lunedì 21 ottobre 2013

Bianco e verde in due album per un matrimonio

Finita l ' ubriacatura di sorrisi , baci e abbracci a Vicenza ad Abilmente , con le amiche di Casa Facile e con altre scrapamiche , rieccomi a pubblicare un post dopo tanto tempo . Non è che non abbia fatto nulla , ma per mille ragioni non ho pubblicato e adesso cercherò di recuperare .
Comincerò con i due album che ho realizzato per Ylenia e Ivano . La mia amica Pat Pastor , molto più diligente di me , ha da tempo pubblicato le foto del tableau e dei segnatavoli in questo post e ancor prima aveva mostrato le partecipazioni che potete vedere qui .
Io ho realizzato  l ' album per l'agenzia viaggi , in cui è stato prenotato il viaggio di nozze , per raccogliere i pensieri di chi ha contribuito alla luna di miele e quello più grande per le dediche che gli invitati al pranzo hanno scritto nel giorno della cerimonia .
Il bianco e il verde hanno fatto da filo conduttore , ma sapendo che Ylenia ama molto le perline , che ha voluto sull ' abito e sui capelli , ho pensato di disseminarne qualcuna tra le pagine . Questa volta non pubblicherò tutte le foto come faccio di solito  perché sarebbero davvero troppe , perciò sceglierò quelle che reputo più significative , cominciando con l ' album piccolo per l ' agenzia .








Ed ecco una selezione di pagine dell ' album per le dediche











Grazie a chi è tornato a trovarmi e a chi lascerà un commento .
 . . .  e il prossimo post sarà ancora su un album per un matrimonio . . .
A presto !
Claudia

8 commenti:

  1. bellissimi Claudia! rivederti è stato emozionante, grazie di tutto e del pensiero (meraviglioso) dei sorrisi... noi ci diciamo "a presto"!

    RispondiElimina
  2. Claudia sei veramente brava, le tue creazioni sono tanto eleganti quanto simpatiche, oltre che curatissime nei dettagli! Congratulazioni di cuore
    Laura (Ponsi)

    RispondiElimina
  3. Claudia.....ma come fai ad essere sempre e...di più brava. Complimenti

    RispondiElimina
  4. brava...brava...bravissima!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Già nelle foto rendono moltissimo, ma dal vivo....!!!! E comunque...che lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che lavoro eccellente! E che bello questo verde fresco e delicato, adattissimo ad una coppia che inizia un percorso assieme! Che sei brava già l'ho detto? :)

    RispondiElimina
  7. C'è stato un periodo che qualunque cosa comprassi era verde!!!!! O_O
    Le carte le riconosco ma tutto l'album è spettacolare!!! Sei stata davvero molto brava ed hai fatto un gran lavorone!!!!!!!!!!!
    Complimenti sinceri e tanti..............
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina