domenica 2 febbraio 2014

Minialbum Pillole di Saggezza

Eccomi di nuovo con una cosa per me ! Non ho stilato nessun elenco di buoni propositi all ' inizio del 2014 , ma da tempo avevo in mente di realizzare qualcosa che raccogliesse le frasi riportate su alcuni timbri della mia collezione , dei suggerimenti scritti su una coloratissima shopping bag che ho comperato in Francia e pensieri-guida miei .
Il tentativo di fare un po ' di ordine nella scrap-room ha riportato a galla dei cartoncini di recupero di una forma particolare che avevo già cordonato con l ' intenzione di legarli insieme e alcuni fogli di carta rimasti dopo che avevo usato quasi tutto il blocco cui appartenevano .
Ho fatto un po ' di spazio per appoggiarmi , ho interrotto le pulizie e il riordino , e mi sono messa a cercare timbri , tamponi , pennarelli e abbellimenti necessari e sono partita . Questo è il risultato










Il mini-memo adesso è sul piano inferiore di un vecchio tavolino rotondo , recuperato dalla casa dei miei genitori , posizionato vicino al mio letto , così se una mattina mi sveglio male o se una sera faccio fatica ad addormentarmi basta che allunghi la mano per fare un utile ripasso . . .

Grazie per aver letto questo post e grazie in anticipo a chi avrà il piacere di lasciarmi un commento !
Claudia

8 commenti:

  1. Dai sempre piu'anima alle tue creazioni!!! Tenerissima Claudia!

    RispondiElimina
  2. ottima idea, belle frasi su cui soffermarsi, ogni tanto ci vuole!

    RispondiElimina
  3. MI piace, è una buona idea. Io faccio spesso mini album con i rotoli vuoti della carta igienica. Sara il prossimo, pieno di pensieri.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  4. Che bella idea......... Non sono mai abbastanza le frasi degne di essere ricordate, in più su un fantastico mini come questo........!!!
    Ottima realizzazione............. Come sempre, del resto!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    P.S. Ti ho mandato una mail. Spero d'averti fatto un pochino felice............ ;-)))))))
    Betta

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia...grazie per essere venuta da me...ora anche io sono una followers del tuo bellissimo blog...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  6. ottimo risultato.....grazie della visita a presto da claudette

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia, che bella idea le tue pillole di saggezza! Perfetta realizzazione e bellissimo formato!
    Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina