Il carnevale è proprio finito , anche a Milano , la mia città , in cui la coda del carnevale ambrosiano si prolunga oltre il mercoledì delle ceneri con le feste dedicate ai bambini , prevalentemente di giovedì , e per gli adulti il sabato . Carnevale finito anche a Viareggio , dove sono stata come ogni anno a vedere la sfilata dei carri e non solo .
Dedicherò prossimamente un post all ' album con le foto ricordo di questa edizione , ma intanto vi mostro alcuni di gadget che ho preparato da regalare agli amici che sono partiti da Sanremo con il pullman che io e il mio fidanzato viareggino prenotiamo ogni anno .
Ecco le foto di alcuni degli oggetti che ho distribuito : rubriche , porta post-it , bloc notes , ricette .
un minialbum da borsetta
e un altro
Questi invece sono due portachiavi che ho deciso di tenere per noi . Nei blocchetti di plexiglass ho inserito due fustellate ricavate da una lattina vuota della bibita ufficiale del carnevale di Viareggio . L ' ovale racchiude il volto di Burlamacco , la maschera viareggina , ricavato dalla parte frontale della confezione , mentre il cerchio presenta una composizione che mi ha fatto pensare a Mondrian , ritagliata da una parte marginale della confezione .
Grazie a chi è passato e si è fermato, grazie a chi commenterà ...e a presto con un altro po ' di Caenevale . . .
Claudia
Hai fatto davvero un bel lavoro, anche impegnativo e curatissimo!!!! Ricevere uno di questi "gadget" (è riduttivo, dai!) deve essere stata una sorpresa da....wow!!!!! Pat
RispondiEliminache lavori allegri e colorati! la carta che hai usato è da urlo!
RispondiEliminaSempre uniche le tue realizzazioni! Queste, così allegre e "coriandolose", sono perfette per festeggiare il Carnevale!
RispondiEliminama che allegria qui con questi lavori :)
RispondiElimina