Sono sempre stata un ' alunna diligente, che si portava avanti con i compiti e le lezioni da studiare , ma con le sfide scrap sono un disastro , infatti questa è la prima volta in cui riesco a partecipare (ho infatti introdotto una nuova etichetta) e comunque mi sono ridotta all ' ultimo giorno . . .
A giugno ci sarà il Meeting Nazionale ASI e la prima sfida cui siamo state invitate a partecipare è la creazione di un mini LO (15x15 cm) che contenesse la parola scrap e la foto di qualcosa di cui non possiamo rinunciare nella creazione delle nostre pagine .
A dire tutta la verità per me la priorità ce l ' hanno le carte , ma mi sembrava banale dirlo , visto che costituiscono proprio la base dei nostri lavori , così ho pensato di fotografare i miei barattoli con i nastri e i fiori, perché è ovvio che se ho riservato loro mensole così lunghe sulla parete vuol dire che proprio non potrei farne a meno .
Questo è il mio compito pronto per essere consegnato e con questo vi do il mio arrivederci a prestissimo !
Claudia
il piccolo lo è bellissimo, e come ti capisco...i fiori sono tutto...siamo quasi colleghe...io sono laureata in chimica farmaceutica ed insegno chimica :D
RispondiEliminaGrazie! dobbiamo trovare il modo di riconoscerci al meeting nazionale :)
RispondiEliminaBellissimo Lo Claudia!
RispondiEliminaFarai un figurone!!
Peccato che non potrò venire al meeting nazionale! Mi sarebbe piaciuto da matti incontrarvi tutte!
Un bacio grande
Chiara
Che bel modo di stoccare i tuoi materiali! E complimenti per il LO! Ci vediamo al nazionale allora :)
RispondiEliminaA presto
Erika
Allora sono in ottima compagnia: sul filo di lana tutte e due ahahahahah
RispondiEliminaSpero tu abbia trascorso una serena Pasqua, a presto