lunedì 9 febbraio 2015

Scrap-che? Gadget per il meeting ASI Liguria dell'8 febbraio

I meeting regionali ASI sono una piacevole occasione di incontro conviviale , oltre che essere mirati alla realizzazione di un progetto ; è ormai consuetudine , quindi , portare un piccolo gadget per tutte le altre partecipanti , meglio se è qualcosa che può risultare utile come decorazione di una pagina scrap .
Per realizzare il piccolo regalo che ho consegnato ieri , sono partita una definizione pubblicata su facebook da Anna Draicchio , nota anche a chi non la conosce personalmente per essere da molti anni nel DT della Sizzix .
Tutte noi sappiamo che, salvo rare eccezioni , l ' espressione di coloro cui diciamo che siamo appassionate di scrapbookong passa indifferentemente dallo sguardo vacuo della mucca che guarda il treno , a quella compassionevole o riprovevole di che pensa che buttiamo via un sacco di tempo e di denaro senza un motivo apparente . Questa frase ci rappresenta in pieno e ci rende orgogliose di quello che facciamo . . . felici già lo siamo ed è forse questo che non ci perdonano ?
Tornando al gadget , ho realizzato una bustina di cartone spesso, contenente due fustellate che possono essere utilizzate insieme o separatamente . La stessa busta può essere applicata su una pagina , oppure appoggiata a cavalletto sul tavolo da lavoro con infilate le fustellate, i timbri, i journaling e le tag pronte per essere utilizzate per il progetto in corso .
Ecco le foto






Spero di pubblicare al più presto le foto del minialbum iniziato ieri al meeting , vi ringrazio per aver letto questo post e per i graditissimi commenti che vorrete lasciare .
Claudia

2 commenti:

  1. Bellissimo il gadget, ma magnifiche le tue considerazioni!!!!!! Soprattutto il "non ci perdonano di essere felici"...almeno quando scrappiamo!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione !! Bravissima e W le scrappers

    RispondiElimina