lunedì 2 marzo 2015

La mia prima Explosion Box

Per augurare buon compleanno ad una cara amica che ha già ricevuto in altre occasioni dei biglietti fatti da me , ho deciso di cimentarmi nella mia prima explosion box . Ho avuto un gran coraggio , dopo aver visto le cose bellissime che hanno saputo realizzare le numerose amiche che seguo nei loro blog . . . che però Tiziana non ha tempo di guardare , così sono comunque riuscita a sorprenderla . . .
Come faccio con le normali card , scrivo direttamente i nomi di chi ha partecipato al regalo cumulativo , in modo che non ci si debba preoccupare di trovare un nascondiglio all ' ultimo minuto per apporre le firme dei singoli amici .
La torta di compleanno è un riciclo creativo di un tappo del latte , uno del succo di pomodoro e uno dell ' acqua minerale incollati fra loro e verniciati con vernice a specchio e poi decorati con fiorellini piccolissimi punchati in carte di colori in gradazione con quelli delle carte scrap usate come decorazione delle varie parti .
Le foto evidenziano un errore ( ma forse voi ne vedete di più ) che avrò cura di evitare la prossima volta . . . perché penso ci saranno altre prossime volte , essendomi divertita a farla e pensando che possa essere usata anche per altre occasioni , magari sostituendo alla torta una scatolina con un piccolo regalo , oppure facendola più piccola da usare come portaconfetti .
Queste sono le foto da varie angolazioni









Grazie per avermi seguito anche in questo post e grazie anche per le critiche costruttive che mi farete permettendomi di migliorare !
A prestissimo, con un album già terminato e pronto da essere mostrato!
Claudia

11 commenti:

  1. Brava Claudia----Una creazione festaiola, allegra, che solo a vederla mette di buon umore. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Per essere la prima, te la sei cavata alla grande. Complimenti!
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maestra! ...detto da te che fai meraviglie è un gran complimento!!!

      Elimina
  3. Ciao, Angela,
    per essere la tua prima scatolina esplosiva sei stata veramente brava! E che dire della torta a tre piani? Complimenti davvero!
    Io adoro fare scatoline esplosive in stili molto diversi tra loro! Se ti va passa a trovarmi. Ne ho appena pubblicata una.

    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! dopo cena vengo a curiosare! ...però mi chiamo Claudia!

      Elimina
  4. Grande Claudia!
    Una explosion box è sempre una piccola magia
    ricca di mille-mille particolari che aspettano solo di essere visti :D
    Tu ne hai creata una così festosa e colorata.... sembra quasi di vedere i coriandoli che scoppiano all'apertura :D :D :D Super per un compleanno!!!!!! <3

    Complimentissimi

    un bacio


    RispondiElimina
  5. Stupenda!!!! Bella, colorata e...vista così non vedo difetti! Pat

    RispondiElimina
  6. bellissima la tua prima Explosion-box! allegra e coloratissima! e invitante quella torta!

    RispondiElimina