Avendo vinto la sfida lanciata dal blog di Micaela Bisio per il mese di febbraio , ho avuto l ' onore di partecipare come Guest Design alla presentazione della sfida di aprile . Qui potete trovare le indicazioni necessarie per concorrere alla vincita di un premio e diventare a vostra volta GD per una futura sfida .
I colori primaverili , le bellissime giornate che abbiamo qui in Liguria mi hanno ispirato l ' idea di un cofanetto che potrà essere apprezzato da chi frequenta la nostra bellissima pista ciclopedonale , già vincitrice due volte del titolo di pista ciclabile più bella d ' Europa per i suoi 24 chilometri e più di percorso a picco sul mare .
Ecco le foto
Il cofanetto chiuso si presenta così , con una Tilda in bicicletta, attaccata con biadesivo spessorato |
La prima parte è sollevata verso l'alto |
Spero che l ' idea vi sia piaciuta , che il mio sistema di tasche complementari possa essere utile anche a voi e infine che abbiate voglia di farvi una passeggiata o una pedalata qui , adesso è completo tutto il tratto da San Lorenzo al Mare fino a Ospedaletti e l ' ultima galleria è una mostra-museo della Milano-Sanremo .
Grazie per la vostra attenzione e per i vostri graditissimi commenti .
A presto!
Claudia
Bello e ottima idea come struttura!!! Anche tu stai lavorando tantissimo, fa davvero star bene!
RispondiEliminaBellissimo....come sempre!!!
RispondiEliminaLa struttura e le carte sono stupende, ma la tua bravura nell'accostare il tutto con gusto, è il tocco che lo fa diventare super!!!
RispondiEliminaBravissima
Robi
Grazie mille Claudia!!!! È stupendo!!! 😘
RispondiEliminaun bel progetto, Claudia, che ci ha fatto conoscere una pista ciclabile da guinness. La scatola con le tasche l'hai acquistata o fatta tu?
RispondiEliminaGrazie! Ho fatto tutto io, a partire dal cartoncino azzurro di base, opportunamente tagliato e piegato e decorato con le carte scrap! Non ho nemmeno seguito un tutorial, e ho ideato io le tasche col soffietto solo da una parte :)
EliminaChe bel progetto, così articolato e ricco di spunti e che bel tema, invoglia davvero a visitare questi posti magnifici, complimenti di cuore!!
RispondiElimina