giovedì 4 giugno 2015

Album Story Teller

Il 9 maggio scorso ho partecipato a due corsi tenuti da Debby Schuh da Hobby di Carta a Concesio . A parte il piacere di stare due giorni con Sabrina e Roberto  , di rivedere un ' amica carissima come Francesca e di conoscerne di nuove , ho avuto l ' opportunità di realizzare due progetti davvero interessanti .
Oggi vi mostro il primo : un album che ha avuto il pregio di riconciliarmi almeno parzialmente con i page protector che io non amo , perché preferisco avere il contatto anche fisico con le foto piuttosto che imbustarle sotto plastica e perché le bustine mi hanno sempre fatto pensare alle collezioni di cartoline o di biglietti da visita più che agli album creativi , ma la creatività è nelle persone , non nelle cose e Debby ci ha insegnato ad usare creativamente anche le pagine pensate per il Project Life .
Ho deciso di destinare questo album alla conservazione delle foto scattate ai Giardini Hanbury nel corso di una gita fatta insieme alle signore del gruppo La Rinascita LILT .
Le pagine sono state costruite al corso sotto la guida di Debby, ma poi mi sono presa la libertà di metterle nell ' ordine più adatto a contenere le mie foto .
Non mi dilungo oltre in spiegazioni e vi lascio alle numerosissime immagini .




































Ringrazio per la pazienza chi è riuscito ad arrivare in fondo e ancor di più chi mi lascerà un gradito messaggio e vi do appuntamento al prossimo post . Ho realizzato tante cose che ho fotografato , ma non ancora pubblicato . . .
A presto !
Claudia

5 commenti:

  1. bellissimo e io l'ho visto dal vivo ..brava Claudia

    RispondiElimina
  2. che foto fantastiche!!!!!!!! :D :D :D

    L'album è meraviglioso: concordo sul fatto che tenere le foto imbustate..... brrrr.... non mi piace!
    Ma lo stile dell'album, la copertina e le carte sono bellissime!
    Un gran bel lavoro fatto da una grande creativa :D
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ottima insegnante certo, ma l'allieva... vuoi mettere?? All'altezza della maestra e il risultato è magnifico!!

    RispondiElimina
  4. Brava Claudia! Anche io non amco molto i page protector, ma a volte sono utili, come in questa bella struttura che aiuta a contenere molte foto :)

    RispondiElimina