Dopo l ' ultimo post ancora una lunga pausa che non corrisponde ad un periodo di vuoto creativo , ma solo di lontananza dal blog . . .
Torno con una card che non potrebbe essere condivisa in un momento più adatto, perché è quella che ho fatto per il matrimonio di due amiche .
Tra i materiali scrap a mia disposizione ho pensato che il più adatto fosse un timbro con due simpatici uccellini che non erano pesantemente connotati, quindi l ' unica modifica che ho apportato è stata quella di aggiungere le ciglia lunghe a quello che non le aveva . . .
Ho scelto dei colori dal fucsia al viola e questo è il risultato .
Se , come spero , cambierà qualcosa a livello legislativo , molte nuove sfide creative si prospetteranno all ' orizzonte per noi scrapper !
Grazie per essere passati e qui e oggi più che mai mi farebbe piacere un vostro commento . . . solo sulla card . . . ça va sans dire . . .
A presto !
Claudia
bellissima card e bellissimo pensiero per le tue amiche. Immagino che non si sposino in Italia. Qui la gente è troppo presa a guardarsi l'un l'altro per avere il tempo di pensare a quali siano i veri valori ...
RispondiEliminaTanti auguri alle tue amiche, e spero che presto la legge permetta loro di sposarsi anche qui.
Claudia, sei sempre avanti (e non solo come scrapper!).
RispondiEliminaMi piaci proprio per questo!
(Auguri alle tue amiche, tanta felicità!)
era un po' che non passavo dal tuo blog, ma ......quante cose belle che hai fatto !! complimenti!! Ciao e a presto!
RispondiEliminaMi piace questo biglietto perché lo trovo giovanile e spiritoso. Complimenti!
RispondiEliminaBella!!! Tania
RispondiElimina