giovedì 9 giugno 2016

Due album per le fotografie della Prima Comunione di due gemelli

Lunga pausa anche questa volta , ma sono stata occupata con creazioni che non potevano essere mostrate prima . Adesso spero di riuscire a mostrarvele tutte un po ' alla volta .
Comincio con i due album che ho preparato per la prima comunione di Alessia e Nicolò . Il giorno della cerimonia li hanno visti vuoti, con un bel po ' di decorazioni in meno , ma hanno immediatamente sorriso non appena hanno visto in copertina il timbro stampato gigante dei Glimps , perché si sono in qualche modo riconosciuti nell ' immagine che avevo selezionato per loro e quando vedrete le loro foto capirete . . .
Adesso gli album sono pronti per tornare nelle loro mani completati dalle foto che ho scattato quel giorno .
Preoccupata di farmi lavorare troppo mamma Sonia mi aveva proposto di fare un solo album , ma io ho insistito per farne due , perché è giusto che da grandi ognuno possa avere il proprio con sé .
Sono album gemelli , come loro , ma diversi , come loro !
Stessa impostazione e stesso numero di pagine, ma diversa impaginazione e diversa scelta di foto in alcune parti .
Sfogliamoli insieme


















Ringrazio chi ha letto questo post e chi lo commenterà e se qualche amica scrapper troverà qualche spunto interessante o qualche ispirazione mi farà piacere saperlo .
A presto !
Claudia

7 commenti:

  1. Come sempre i tuoi lavori sono splendidi. Bravissima Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi come tutti i tuoi album!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, grazie per essere passata dal mio blog e per il commento. Che belli questi album per la Prima Comunione, sei bravissima.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Claudia, complimenti per il bel lavoro che hai svolto...mi piacciono molto semplici, ma curati nei dettagli e nei toni. Sei stata bravissima.Kiss.

    RispondiElimina