Non avevo mai pensato di pubblicare le foto di questi minialbum che ho regalato ( in quattro copie praticamente uguali ) a quattro amiche LILT in ricordo di una nostra gita primaverile a Nizza .
Non lo avevo pubblicato prima perché ha una struttura semplice , non ha nulla di innovativo , anche se non è molto comune tra le scrapper che seguo l ' abitudine di stampare foto su carta e usarle come sfondo , ma all ' indomani della strage mi è sembrato un modo per parlare a modo mio di Nizza che è una città che mi piace tantissimo e nella quale torno sempre volentieri appena posso .
Ecco le foto del mio mini .
Grazie a chi legge questo post e un pensiero alle vittime e alle loro famiglie .
Claudia
Grazie Claudia, mi ci voleva il ricordo positivo di una città piena di gioia di vivere perché le immagini di morte non possono e non devono prendere il sopravvento per diventare "ordinarie e inevitabili"! Un abbraccio fortissimo a tutta la Francia e a tutti gli uomini di buona volontà
RispondiEliminaMolto bello l'album, mi piace!! Ad impreziosirlo ulteriormente ci pensa la meravigliosa Nizza. Non ho parole per quello che è successo stanotte!
RispondiEliminaA presto!
<3 <3 <3
RispondiElimina