Dopo sei mesi dall ' acquisto delle apposite buste mi sono decisa a cimentarmi in una pocket letter ! L ' ho fatto per il piacere di partecipare ad uno swap lanciato dal gruppo facebook Scrappiamo Insieme .
Diversamente dagli altri swap il gruppo di scambio è costituito da tre persone : io riceverò da Gloria , ho inviato a Serena che spedirà a Gloria .
Serena mi ha fatto sapere che per lei il Natale è rosso e oro con una punta di verde e siccome chi mi conosce sa che la mia casa è una succursale del laboratorio degli elfi di Babbo Natale ho capito di avere in casa tutto il necessario e mi sono subito messa all ' opera .
Serena mi ha detto di aver ricevuto stamattina la sua pocket letter e quindi ve la posso mostrare .
Chiusa si presenta così
Aprendola si può vedere il frontespizio
Nella casella centrale dell ' ultima serie in basso ho inserito la letterina
Sul retro ho inserito i gadget a tema e anche un regalino estivo : il timbro che ho disegnato io e che mi sono fatta fare da Annamaria Safira quando dopo aver cercato un corallo dappertutto non ero riuscita a trovarlo . . . adesso ne hanno fatti , ma il mio resta particolare .
Serena ha apprezzato le mie scelte, io mi sono divertita a farla , quindi è possibile che anche in futuro proverò a fare altre pocket letter :)
Ringrazio chi ha dedicato tempo alla lettura di questo post e a chi vorrà lasciare un commento .
Essendo alla prima esperienza in questo campo , ogni consiglio che mi possa aiutare a crescere e a migliorare sarà ben accetto .
A presto !
Claudia
che amoreeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaA che servono?
RispondiEliminaLa parte anteriore "serve" quanto un biglietto d'auguri (anche se le timbrate e le chipboard sono tutte incollate con biadesivo spessorato, quindi possono essere staccate e riciclate e nelle taschine della parte posteriore contengono tutte cose utili per una scrapper . timbrate, nastri , piume ecc e il mio timbro (disegnato da me e prodotto in edizione limitata) servirà per le card estive o per gli album . . . ma tu che non ti firmi e fai questa domanda sei una scrapper? mi sto leggermente preoccupando . . .
RispondiEliminavolevo dire le taschine della parte posteriore...
RispondiElimina