Come sempre il meeting nazionale ASI offre una gamma di sensazioni meravigliose . Prima fra tutte è quella di riabbracciare amiche con le quali per un anno si sono mantenuti i contatti attraverso facebook , poi naturalmente c ' è il piacere di condividere giornate intere , pranzi e cene con le amiche liguri con le quali si condividono bei momenti nelle fiere e nei meeting regionali , poi ci sono gli shop che sono fonte di tentazioni continue , ma soprattutto ci sono i corsi , i progetti da riprodurre , i trucchi e le nuove tecniche da imparare .
Quest ' anno sono particolarmente soddisfatta di ciò che ho imparato e di ciò che ho realizzato e comincio col mostrarvi il minialbum presentato da Francesca Biancon che io trovo deliziosa come persona ancor prima che come scrapper. La sua dolcezza, i suoi vestiti a fiori mi portano in un mondo di sorrisi e relax , ma non dimentico la sua energia e la sua dinamicità ampiamente dimostrate quando ha collaborato all ' organizzazione del meeting nazionale di Verona .
La struttura di questo minialbum è semplice , come si addice ad un corso rivolto a 50 persone con diversi livelli di esperienza , ma la sua versatilità ha fatto sì che da un album nato per foto di famiglia io abbia potuto trasformarlo in uno che raccoglie foto del "mio" mare, quello di Bussana, a dieci minuti da casa.
Ecco le foto
Grazie a chi ha letto questo post e a chi avrà piacere di commentarlo .
L ' arrivederci è a prestissimo , con un altro progetto del meeting nazionale .
Claudia
Ma sei bravissima!
RispondiEliminaÈ bellissimo questo minialbum!
Aspetto con piacere di vedere anche gli altri lavori!
Ho da poco scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it
Bello tanto...trasmette tutto l'amore che provi per questa terra e per il suo mare...
RispondiEliminabellissimo progetto!
RispondiEliminaho amato da subito il progetto proposto da Francesca, come te la adoro! ed uno dei miei desideri era proprio quello di fare un corso con lei!
RispondiEliminami piace molto anche la tua versione Claudia! un abbraccione
È proprio bello e ben fatto! Belle anche le foto! :)
RispondiEliminaA presto
Peccato aver perso il Nazionale dietro casa, speriamo vada meglio il prossimo anno. Intanto mi godo il tuo progetto e il tuo mare, bravissima as usual!
RispondiElimina