mercoledì 31 gennaio 2018

Un quaderno di viaggio per la Sfida ASI-Instax

Come ogni anno, in attesa del meeting nazionale ASI veniamo coinvolte in sfide .
Pubblico la foto del quaderno di viaggio che ho creato per quella che richiedeva di utilizzare nella nostra creazione a tema viaggio una o più foto scattate con una Instax e una cartina geografica .
Ho fotografato il mio trolley (che ha la riproduzione di una macchina Instax come etichetta) con gli occhiali da sole, il cappello, gli stivaletti e il passaporto ASI.
Ho scelto per la copertina del quaderno una carta patterned con una carta geografica e una scritta a tema, ho aggiunto con la macchina per scrivere una frase di una canzone di Lucio Battisti "avere nelle scarpe la voglia di andare", ho aggiunto lo sticker di un aeroplano e un pezzetto di washi tape per decorare la foto mattata con della carta con lo chevron .



Sperando che piaccia, vi do l' arrivederci al prossimo post!
Claudia



1 commento: