Ecco l ' album sul quale avevo fatto anticipazioni . . . adesso che Elena e Davide sono rientrati dopo aver felicemente percorso strade americane , vedendo paesaggi bellissimi e divertendosi , io posso mostrarvi il guest book che ho preparato per loro .
Elena e Davide hanno allestito da soli uno scenario studiato nei minimi particolari che ha avuto un effetto WOW sugli ospiti , per cui io che ero informata passo passo dei loro lavori per l ' allestimento ho avuto un po ' di ansie da prestazione per la paura di non riuscire a mantenermi all ' altezza , ma alla fine pare che il mio album delle dediche non stonasse in mezzo al resto e così ve lo mostro .
Mi sono attenuta ai loro desideri per quanto riguarda lo stile e i colori e questo è il risultato
Mi sono attenuta ai loro desideri per quanto riguarda lo stile e i colori e questo è il risultato
Un altro desiderio di Elena era la spirale coperta. Pur essendo viola, intonata al contesto , l ' ho abbellita con nastrini in tinta e sta comunque all ' interno della sovracopertina |
Le piume a destra sono timbrate ed embossate su vellum come le farfalle della pagina successiva e altre timbrate presenti in altre pagine |
Riempito con le dediche degli amici presenti alla cerimonia e al ricevimento avrà adesso un ' aria più vissuta e calda e conserverà per sempre i pensieri che gli amici hanno dedicato loro quel giorno.
Ringrazio chi ha letto questo post e chi avrà piacere di scrivermi cosa ne pensa .
arrivederci a presto !
Claudia
È bellissimo e l'idea di permettere agli ospiti di scrivere un pensiero che tu potrai sempre rileggere mi piace molto.
RispondiEliminaBellissimo e molto delicato!
RispondiEliminaNon ho proprio parole è magnifico anche solo il pensiero.. l'esecuzione è fantastica.
RispondiEliminaBellissimo, molto fine!
RispondiEliminaCiao
Robi
Sempre al top.
RispondiEliminaChe eleganza Claudia! Davvero molto bello 😊
RispondiElimina