martedì 22 gennaio 2019

Minialbum Andalo su progetto di Daniela Caré

Al meeting ASI Lombardia di domenica 13 Daniela Caré ci ha presentato uno dei suoi deliziosi minialbum , dedicato alla prima settimana bianca con i suoi bambini . Lo potete vedere qui .
Come spesso succede ho usato carte e abbellimenti che avevo già , in luogo di quelli proposti nel kit , perché mi piace personalizzare gli album scegliendo i materiali che ritengo siano più adatti a valorizzare le mie foto , però sono rimasta perfettamente fedele alla struttura di base e anche all ' impaginazione , infatti ho messo foto delle stesse dimensioni delle sue nelle pagine corrispondenti .
Questo è il risultato

Al posto dell ' acetato a pois stampati dell ' originale ho usato un acetato un po' più rigido che ho embossato con un embossing folder nevicata , con i pallini di varie dimensioni che scendono a distanze irregolari . L' ho trovato adatto al tema .













Grazie a a chi mi segue regolarmente , grazie a chi ha occasionalmente letto questo post e ancora grazie a chi avrà piacere di lasciarmi un suo commento , ma grazie soprattutto a Daniela che ha il pregio di proporre progetti che sono invogliata a finire e che non perde occasione per insegnarci qualche nuovo trucchetto ,
A presto 1 
Claudia

13 commenti:

  1. Che bello Claudia! Hai un dono grande Tu, ogni volta lasci a bocca aperta!...Ma in realtà ora sto sorridendo, perche ripenso a quanti bei momenti abbiamo condiviso io e te. Grazie si averli riportati a galla con la magia della tua arte.
    Tizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tuo progetto è un capolavoro. Sai che sono due estati che trascorriamo un paio di settimane ad Andalo? Un abbraccio

      Elimina
  2. Elegantissimo ,fine, che dire sei bravissima

    RispondiElimina
  3. Ma che bello l hai reinterpretato benissimo . Mibpiace . Brava

    RispondiElimina
  4. Super... e ho detto niente....non trovo più aggettivi

    RispondiElimina
  5. Veramente una bella interpretazione. Mi piace tanto

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo, curato ed armonico e poi AMO la montagna e la neve ! Struttura davvero molto carina.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo. L,'album ma le foto spettacolari !!!! Come sempre un gran bel lavoro ❤️

    RispondiElimina
  8. Ehhhh Daniela Caré e te insieme:poteva non essere splendido???

    RispondiElimina
  9. Un capolavoro! Sai rendere tuo ogni progetto ❤️

    RispondiElimina
  10. Davvero molto elegante... E sai una cosa? Ho anche io le stesse carte patterned che hai usato... 😊😊😊 E le avevo sempre lasciate lì... Per il progetto giusto...

    RispondiElimina