giovedì 20 maggio 2021

Album per fotografie delle vacanze sulla neve

Un album per dire grazie a una persona gentile , a un professionista che mi ha risolto un problema , al mio oculista che una volta mi ha mostrato al pc foto pazzesche scattate sopra i 4000 metri con gli sci ai piedi .
Un album in cui spero abbia volta di raccogliere le foto stampate di paesaggi incantevoli e di visi felici che c ' è sempre il rischio di perdere se si lasciano solo nei dispositivi elettronici .
Il formato non è grande come quello dei miei album preferiti ma trattandosi di un regalo ho preferito stare sulla misura 21 x 21 centimetri . 
Le carte provengono da diverse collezioni, anche se quelle del marchio Toga sona più presenti delle altre .

Eccovi le foto con qualche didascalia di spiegazione dove mi sembra che possa essere utile

In copertina il fantastico materiale di Laura Pack che non è cartoncino né sughero, ma ha le caratteristiche migliori di entrambi .
Le montagne sono ottenute con una fustellina Sizzix che non vedo usata come meriterebbe , perché crea un bellissimo effetto 3D .
Sul dorsino un fermacamione metallico a forma di fiocco di neve è fissato al centro di un altro fiocco fustellato nel cartoncino per ottenere rilievo



Una timbrata sulla controcopertina e una tasca con tre maxi card al suo interno




A sinistra una cascata fermata da una calamita













Con questo album penso di aver archiviato l ' inverno almeno per un po ' .

Ringrazio chi è passato di qui e chi mi vorrà lasciare un commento su questo post .
A presto !
Claudia

3 commenti:

  1. Molto bello, gran bel regalo, sicuramente gradito, e sono contenta che tu abbia risolto senza dover mettere gli occhiali😊

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, l’album avrà di sicuro suscitato meraviglia, è bellissimo, le foto avranno la loro perfetta collocazione.
    Mi ripeto: sono felice felice per i tuoi occhi!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo regalo, fortunato il tuo oculista. Felicissima per la completa risoluzione dei problemi agli occhi.

    RispondiElimina