mercoledì 24 novembre 2021

Album per il primo compleanno di Sofia

Vi ricordate del matrimonio di Fabiana e Maurizio , di cui vi ho scritto qui ? La loro felicità è ancora più grande da quando è arrivata Sofia, che ha compiuto un anno pochi giorni fa .
Questo album è il regalo che ho creato per loro . Spero che non si tengano tutte le foto della loro bimba nei loro dispositivi elettronici , ma che stampino almeno quelle dei momenti più significativi del primo anno di Sofia , ma anche di quelli successivi , perché anche con lei sarà molto più piacevole sfogliare album cartacei che far scorrere immagini su uno schermo .
Intanto sfoglio l ' album vuoto con voi

















Questa volta non ho messo didascalie perché mi sembrava che dalle foto si capisse tutto della struttura e dei decori, ma resto ovviamente a disposizione per eventuali chiarimenti .

Ringrazio come sempre chi mi segue e chi mi lascia commenti e spero che insieme possiamo cercare di far passare il messaggio di fissare sulla carta le fotografie dei bei momenti anche a coloro che considerano questa passione ormai superata .
A presto!
Claudia

4 commenti:

  1. Che tenerezza Claudia! La scelta delle carte, quello he hai aggiunto alle varie pagine...davvero bello questo album per Sofia!
    Tizi

    RispondiElimina
  2. Come sempre uno spettacolo, e la lettera ricamata nel telaio è un dettaglio prezioso ❤️. Bellissimo anche il body che si apre.

    RispondiElimina
  3. Molto bello, dolce e tenero, tante pagine per delle foto di ogni dimensione. Quella lettera ricamata è top. Bravissima come sempre, invidio la tua capacità di rilegatura con le spirali e il controllo dello spazio

    RispondiElimina