venerdì 20 maggio 2022

Album Ricordo del Meeting Nazionale ASI 2022

Ultimo album dedicato al Meeting Nazionale ASI 2022 è questo con le foto tra amiche + Nicola . . .
Una delle etichette è archeoscrap per vari motivi . Il primo è sicuramente la concomitanza tra la mia scoperta del mondo scrap  e dell ' ASI nel lontano 2007 , il secondo motivo sono i materiali usati : è inutile negare che nello scrap come nell ' abbigliamento esistono le mode e brand che restano in auge per pochi o tanti anni a volte scompaiano non per il peggioramento della qualità dei loro prodotti o per l ' incapacità di studiare nuove grafiche , ma perché la pubblicità e il mercato indirizzano altrove le scelte della clientela . Io che mi metto addosso quello che mi fa sentire bene , e infatti quest ' estate non mi vedrete coi pantaloni a vita bassa che per me resteranno relegati nella prima metà degli anni settanta , anche se hanno riempito nuovamente le vetrine , per incorniciare le mie foto e raccontare un evento scelgo le carte che ritengo più adatte e con un meeting a tema Island mi è apparsa perfetta questa collezione Toga . Altro elemento di archeologia scrapposa sono i nastri e i tessuti legati agli anelli e alle spirali , che io continuo ad usare volentieri come le sciarpe in inverno anche adesso che vivo al mare .

Ecco le foto del mio chipboard album di quest ' anno, che curiosamente è anche il primo dedicato a un meeting nazionale , forse perché l ' ho tanto aspettato e desiderato e la gioia di rivedere persone care è stata così grande che non potevo non documentare tanti begli incontri . C ' è anche una foto importante con una persona speciale che ci ha lasciato nel giro di tre settimane , che è stata felice in quei giorni , del tutto ignara di ciò che le sarebbe capitato . Non aggiungerò didascalie , perché quasi tutte le foto sono commentate . Ce ne sono altre nascoste nella busta che riguardano gli scambi degli swap che non ho riprodotto , ma l ' essenza di quei bei giorni c ' è tutta .










Grazie a chi mi segue e ha letto questo post e a chi lo commenterà . Per chi aspetta i miei album di viaggi posso anticipare che l ' attesa sarà breve !
Claudia


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Oggi riesco a commentare! Bellissimo album per ricordare un bellissimo weekend. Ed è proprio vero certe carte non vanno più di moda ma questo non vuol dire che non siano belle

    RispondiElimina