venerdì 13 gennaio 2023

Home Decor portafoto di Strasburgo. Progetto di Cecilia Di Lorenzo per il secondo Meeting Nazionale ASI del 2022

Ecco completato il primo dei progetti presentati al Meeting Nazionale ASI d ' autunno . Ho apportato qualche modifica all ' originale di Cecilia per quanto riguarda la parte decorativa , ma ho seguito la dispensa per la costruzione della scatola e delle schede portafoto . Ho trovato adorabile l ' idea delle lucine a led per il frontespizio e ho usato gli spazi portafoto per raccogliere alcune delle tantissime immagini scattate nei miei viaggi a Strasburgo per i mercatini di Natale. Strasburgo è splendida anche in estate , ma per Natale diventa magica . Non ci sono solo belle decorazioni luminose nelle vie , ma quello che colpisce è come i negozianti addobbano i loro negozi e come le persone rendono unici i balconi e le finestre . I mercatini poi non hanno bisogno di presentazioni . . .





































Ho lasciato parlare le immagini senza aggiungere didascalie ; ringrazio Cecilia per i suoi insegnamenti e voi che siete passati di qua e magari commenterete questo post .
A presto!












5 commenti:

  1. È stupendo! Davvero un progetto strepitoso, e la tua versione è un incanto

    RispondiElimina
  2. Bravissima..progetto stupendo!

    RispondiElimina
  3. Che bello...e quanti ricordi di un'antica, magica vacanza con te! Hai reso davvero l'idea de Natale lassù, con le sue luci e i suoi colori
    Brava Claudia, ancora e sempre l'artista del mio ❤
    Tizi

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso ed è vero le foto parlano da sole, complimenti.

    RispondiElimina