mercoledì 16 novembre 2011

Let it Snow

Anch'io , come la mia amica Pat , sto concentrando le mie energie , scrappose e non , sul mercatino di Natale che si terrà a Sanremo nei giorni 10 e 11 dicembre . Oggi vi mostro le pagine di un minialbum a soggetto invernale che ho costruito tagliando le pagine con la fustella Ornamental di Tim Holtz , perché sono della misura giusta per poter essere inserite nella valigetta di latta in tema che ho comperato già da un po' . . . 
Non ho potuto riempire ulteriormente le pagine per lasciare spazio a foto e commenti, ma mi sono talmente divertita a farlo che ne sto già progettando un altro più grande , in cui possano trovare posto anche timbri e altri abbellimenti ! 
Vi lascio alle immagini









A presto e GRAZIE a chi mi segue e a chi lascia commenti !
Claudia

3 commenti:

  1. Wow! Lo trovo bellissimo, sai quanto mi piacciono scatoline & co.! A presto, lavoro,lavoro! Pat

    RispondiElimina
  2. delizioso claudia
    un'abbraccio da roma
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. è un'amore cara claudia!!
    anche tu sei sempre più brava!!
    grazie davvero per i tuoi commenti sempre così carini!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina