domenica 6 novembre 2011

Ospiti e Menù

Ho sempre visto mia mamma  annotare su un quaderno tutto quello che aveva offerto a chi aveva pranzato o cenato da noi . Questa abitudine le consentiva di far assaggiare sempre nuovi piatti agli ospiti abituali e di non dimenticare preferenze o antipatie alimentari  . . . una volta si parlava poco di allergie e per niente di intolleranze . . .
Da quando ho avuto una casa mia , ho trovato naturale seguire il suo esempio e prendo nota anche dell ' estetica della tavola , che curo particolarmente perché mi è sempre piaciuto coordinare tovaglia , piatti , bicchieri ,  segnaposto , ecc . Da quando scrappo , ho prodotto diversi quaderni personalizzati da regalare alle amiche . Questo è l ' ultimo : chissà se lo regalerò o se lo porterò al mercatino natalizio che si terrà a Sanremo il 10 e l '11 dicembre




A presto con altre novità e GRAZIE  a chi mi segue
Claudia

1 commento:

  1. Io non ci avevo mai pensato...chissà quanti "doppioni" avrò servito ai miei ospiti! Una bellissima idea! Anche da regalare!
    Katia.

    RispondiElimina