sabato 26 novembre 2011

Rubriche da borsetta

" Roba d'altri tempi " , sarà il pensiero di qualcuno , leggendo il titolo di questo post , ma visto che i miei cellulari non hanno mai avuto la gentilezza di avvisarmi quando stavano per schiattare , ho sempre benedetto la mia mania di trascrivere su carta i numeri man mano che li inserivo nella rubrica del telefono o almeno periodicamente . Non l ' ho mai fatto per gli indirizzi di posta elettronica . . . e infatti stasera ho chiesto il recapito email ad una cara amica che me lo avrà già dato come minimo quattro volte . . .
Per l ' ormai famoso mercatino ho comperato cinque rubriche di formato agevole da mettere in borsa o nella valigetta , ho eliminato le copertine plasticose e le ho rifatte completamente in cartone decorato in colori e stili diversi nel tentativo di indovinare i possibili gusti dei passanti . Ecco il risultato .
Già che lavoravo di cutter e colla , per ognuna ho anche creato delle taschine interne per biglietti da visita o promemoria .
A presto e GRAZIE a chi mi segue e a chi commenta !
Claudia

4 commenti:

  1. ...e, secondo me, sono un'ottima idea! Belle le cravatte, devi ricominciare a dipingere seta & co.! Pat

    RispondiElimina
  2. Molto carine, ma soprattutto utili...in effetti sarebbe meglio avere i numeri anche su carta...se mi lascia il telefono sono rovinata! Katia.

    RispondiElimina
  3. è vero, sono molto utili. E le tue sono proprio graziose, auguri per il mercatino!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimoooooo!!
    brava claudia
    un bacio grande
    a presto
    chiara

    RispondiElimina