martedì 20 marzo 2012

Card per un compleanno di primavera

La mia amica Piera compie gli anni domani e questo è il biglietto che accompagnerà un regalo comperato in società . In queste occasioni scrivo sempre io i nomi di chi fa il regalo in modo che firme a caso non tolgano equilibrio all ' insieme.  Cambiando colori , forma della finestra , soggetto mobile , se ne possono fare infinite versioni. 
Questo è l'esterno
 mentre all ' interno è così



Grazie per avermi seguito anche oggi e grazie per i vostri commenti !
Claudia

7 commenti:

  1. E' proprio carina, la farfalla sospesa rende benissimo, e penso sia l'ideale per il tuo futuro progetto!Pat

    RispondiElimina
  2. Claudia come sempre mi piace guardare ed ammirare ogni creazione che fai... una più bella dell'altra!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima... si fa davvero molto primavera! =)
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  4. scusa ma, sarà che oggi è il nostro onomastico ma ....: domani devo consegnare anche io una card con relativo regalo e anche io pensando alla primavera ho tirato fuori quella carta fiorata lidel e ripensando ad una pagina fatta da Annamaria ho pensato a qualcosa di mobile attaccato ad un filo e poi ho visto la tua stupenda card ..... queste sono le coincidenze ..... non ho parole se non per dirti che è bellissima ciao ed auguri claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissime queste coincidenze :) i miei auguri ti arrivano in ritardo, ma spero li accetterai lo stesso :)

      Elimina
  5. Ciao Claudia! ma ke bella card...molto molto primavera :) mette allegria :)!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero deliziosa e primaverile!!!

    RispondiElimina