martedì 6 marzo 2012

Card per un'amica e card griffe

Doppia festa in tre giorni per la mia amica Tiziana ! Normalmente le faccio regali distinti per compleanno e onomastico , ma quest ' anno ho preferito sommare i budget e farle un regalo più bello , così anche la card è stata una sola . La scorsa estate avevo trovato su una bancarella di un mercatino in Francia l ' etichetta di tessuto che casualmente riportava il suo anno di nascita e siccome Tiziana dichiara la sua età , sapevo di non farle un torto utilizzandola per il suo biglietto . Avevo in mente una card dai colori vivaci , adatti alla primavera , e ho cercato carte e ritagli che riprendessero i colori presenti nell ' etichetta , aggiungendo il nero per lettere , bordi e profili .
Questo è il risultato

 Per la cronaca , Tiziana ha apprezzato regalo e biglietto . . . 

Mi sono poi messa all ' opera per creare una card commissionatami da Marina , che con le altre sue colleghe regalerà per il compleanno di una di loro "qualcosa di Burberry ", griffe che la festeggiata adora.
L ' interno del biglietto deve avere ampi spazi per le firme di tutte, perciò mi sono limitata a timbrare in nero un semplice messaggio augurale mattato in rosso e mi sono sbizzarrita con l ' esterno e con la busta . Non ho semplicemente ripreso i colori di Burberry, ma ho decorato anche il frontespizio del biglietto con una striscia della sua inconfondibile fantasia , ricavata da una cintura che ne imitava il quadretto , senza però riprodurne il logo ( e così sono anche a posto con la legge . . . )
Ecco le foto di questa card che ho appena finito e che quindi non solo non è stata vista dalla destinataria, ma nemmeno dalle committenti !
Il fronte del biglietto

L ' interno del biglietto

Il retro del biglietto , col timbro che richiama il compleanno , e la busta



Ringrazio chi mi ha seguito anche oggi e chi avrà la voglia e il piacere di commentare !
Claudia

1 commento:

  1. Ciao! La card per Tiziana è simpaticissima e colorata, ma l'altra...è proprio un'idea! Pat

    RispondiElimina