domenica 10 giugno 2012

Bruce Springsteen a Milano

. . . e io anche ! Mio fratello mi ha fatto un super regalo di compleanno in anticipo portandomi a San Siro per assistere al concerto del Boss . Il terzo per me , ma abbastanza lontano nel tempo da quello del 1985 a Milano e da quello del 1988 a Torino . Davo per scontato che non sarei rimasta delusa , ma sinceramente non mi sarei aspettata tutta quella energia , quell ' adrenalina e quelle indescrivibili emozioni . . .
Per chi ha condiviso con me quei momenti , per chi è a Firenze stasera e per chi ci sarebbe voluto essere ma non ne ha avuto la possibilità , pubblico queste foto . In mezzo a tante reflex con teleobiettivi incredibili , la mia macchinetta tascabile tutto sommato ha fatto un buon lavoro !












Vi lascio così , senza altre parole , dandovi l 'arrivederci su questo blog con i prossimi post scrapposi e chissà che prima o poi non faccia un minialbum proprio su Bruce e sulle sue canzoni  : )
Claudia

3 commenti:

  1. Belle foto davvero, io non mi sono portata nemmeno la macchina fotografica, le poche foto sono fatte con il cell, ho appena visto il video dell'inizio del concerto di Firenze...che invidia!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto! Dev'essere stato fantastico, un tuffo nel tempo dei concerti anni '80! Un album è doveroso!!!! Pat

    RispondiElimina
  3. CHE FIGATA!!!!!!!! Che bello che dev'essere stato!!!!! Complimenti anche per le foto, assolutamente un mini ci vuole!!!!
    Baciiiiiii

    RispondiElimina