Non potevo mettere tre post di fila sulle cene , perciò lascio da parte le foto della tavola di ieri per mostrarvi il minialbum sul Natale appena passato , prima che perdiate la voglia di vedere fiocchi di neve , renne e cose simili , essendo già proiettate verso cuori di San Valentino e coriandoli di Carnevale . . . Per la cronaca il due gennaio in un gruppo facebook c ' era già chi cercava fustelle di coniglietti ! Pensare a Pasqua ancor prima che arrivi la Befana è decisamente troppo anche per una che parte in anticipo come me . . .
All 'ultimo meeting ligure , Viviana Fantuzzo ci ha proposto il progetto di un minialbum natalizio . Questo è il tutorial per costruirlo . Io l ' ho modificato pochissimo per adattarlo alle foto che desideravo inserire , ma trovo che sia estremamente versatile , delle giuste dimensioni e che si possa riprodurre in più esemplari, cambiando le carte , per raccogliere i ricordi di altre ricorrenze .
Normalmente passa un sacco di tempo prima che io sistemi le foto di un avvenimento che mi riguarda , ma questa volta mi sono imposta di realizzare subito l ' album che avevo in mente .
Ho inserito le foto fatte a casa mia quando ci siamo scambiati i regali con Romano , quelle degli incontri con gli amici e infine quelle scattate il giorno di Natale a casa di mio fratello .
Ecco la carrellata ( e carrettata ! ) di foto
Grazie per aver partecipato al mio Natale leggendo questo post e doppio grazie se mi direte cosa pensate di questo minialbum !
A presto!
Claudia
complimenti Claudia....sempre più brava!!!
RispondiEliminaBellissimo album Claudia!!!!Hai valorizzato ancora di piu' il bel progetto di Vivi!
RispondiEliminacomplimenti claudia! :D
RispondiEliminail tuo album è splendido! :D
fa venire voglia di farne uno.... ;D
Grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia <3
baciooo
lo avevo già apprezzato al meeting,ma ora è diventato veramente stupendo!!!!! Bravissima!!!!!
EliminaCiao Claudia, album davvero bello, ricco di dettagli e raffinato come tutti i tuoi lavori!
RispondiEliminaBUON ANNO e FELICE EPIFANIA