Più di due mesi di assenza si possono giustificare solo con tanti impegni casalinghi e la produzione di cose scrap che per vari motivi non potevano essere ancora mostrate . . . il che vuol dire che tra poco pubblicherò i lavori arretrati con tempi ravvicinati !
Oggi vi mostro il LO col quale partecipo alla prima sfida per il Meeting Nazionale ASI 2015 , che si terrà a Firenze dal 6 all ' 8 marzo . Siccome ricorre il decennale della fondazione della nostra associazione di scrapper italiane , ci è stato chiesto di creare un LO alla moda di allora e , soprattutto , con i mezzi di allora . . .
Ci sono le foto mattate , l ' impaginazione a blocchi , il titolo fatto con le letterine già in vendita , ma pensate per altri hobby , e un foglio con le scritte strappato con l ' aiuto di una stecca metallica con bordi a onda .
Come memorabilia un sassolino bianco e due vetrini colorati levigati dal mare e raccolti proprio sotto casa mia sulla spiaggia di Bussana , che ha ospitato anche un meeting regionale ligure , anni fa .
Grazie per avermi atteso e a presto : è una promessa !
Claudia
Mi piace, il tuo stile si vede eccome anche con i mezzi di allora!!
RispondiEliminadove hai trovato la "riga ad onde"? Non ne avevo mai sentito parlare prima di ora!
RispondiEliminal'avevo presa in uno dei negozi scrap già presenti a quei tempi (hobby di carta), ma adesso credo che non ne esistano più nemmeno in fondo ai loro magazzini: sono proprio un reperto archeologico...
RispondiElimina