domenica 21 dicembre 2014

Buon Natale! ...tra addobbi e pacchetti

Un post veloce innanzitutto per ringraziare chi mi ha seguito in questo anno . Il mio blog ha superato i 100 follower e 40.000 visualizzazioni .
Mi sono trovata a fare le corse per riuscire ad essere pronta per lo scambio di regali con parenti e amici , ma alla fine ce l' ho fatta e questo è quello che conta maggiormente .
Sono riuscita anche ad addobbare la sala in stile White Christmas . Era una cosa alla quale pensavo da un po ' perché se adoro il mare e il sole e sono felicissima di vivere a Sanremo , nel mese di dicembre mi viene sempre un po ' di voglia di inverno . . . 
Nella tavernetta ho decorato l ' albero verde  con palline rosse , fiocchi di neve fatti all ' uncinetto e con tutti i pupazzetti comperati a Stoccolma tanti anni fa , ma in sala c ' è un albero bianco con decorazioni bianche e argento con qualche cristallo qua e là . Sono comparsi i ghiaccioli alle finestre e sul mobile basso c'è un decoro che non saprei se definire un alberello stilizzato , ma mi piace .




Per i pacchetti regalo ho invece creato delle tag bianche che ho embossato con soggetti natalizi , sulle quali ho applicato delle decorazioni costituite da un gessetto incollato su un cerchio di carta natalizia di un bellissimo maxi blocco Recollections , applicato su un cerchio scalloppato in tinta unita contrastante .
L ' effetto mi piace e siccome la scritta è sul retro , i destinatari dei regali potranno appendere la tag al loro albero oppure all ' interno di un armadio , dopo aver messo due gocce di olio essenziale della fragranza preferita sul gessetto .





Ringraziandovi ancora per questo bellissimo anno passato insieme , auguro a tutti un Sereno Natale , Buone Feste dedicate al riposo e alle cose piacevoli e uno splendido inizio del Nuovo Anno 2015 .
Claudia

5 commenti:

  1. Bellissime tag, Claudia!!! Tantissimi auguri di buone feste!!

    RispondiElimina
  2. Ma che cose carine!! ^_^
    Li hai fatti tu i pacchetti?? Sei bravissima!! :O *_*
    Beata te, io sono scarsissima a farli, devo imparare ancora tanto!!
    Auguri bella! :D
    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
  3. Il Natale e già passato però ti auguro un sereno e creativo 2015.Auguri!

    RispondiElimina