Post al volo per mostrarvi la journaling card che ho preparato per la terza sfida che l ' ASI ha lanciato in occasione del prossimo meeting fiorentino di marzo .
Unico vincolo dato era la misura: 7,5 x 10 centimetri , oppure 10 x 7,5 centimetri .
Ho scelto il formato orizzontale per questa card che userò per accompagnare le fotografie che scatterò in occasione della cronometro con arrivo a Sanremo , prologo del Giro d ' Italia 2015 , che si svolgerà sulla magnifica pista ciclopedonale che va da San Lorenzo al Mare ad Ospedaletti ed è classificata dagli esperti come la più bella d ' Europa
Approfitto di questo post per augurare a chi mi segue una splendida festa di fine anno e un 2015 che sia il più sereno e il più creativo possibile .
Claudia
Bella ed originale!!!! ....ma una journaling card...cos'è???! Ciao!!!!
RispondiEliminaviste le dimensioni imposte io l'ho interpretata come una card per il project life o per una didascalia per un LO o per una pagina di album... magari avrei dovuto metterci uno spazio per scrivere a mano invece di scrivere la didascalia con le letterine? chissà, adesso ho il dubbio...
EliminaDavvero originale!!! Ma e' embossata?
RispondiEliminaAuguri di buon anno!!!!!
sì Giovanna, l'ho embossata e poi ho grattato la parte in rilievo con carta vetrata fine. Ho comperato due embosser folder a tema bici nei saldi sizzix, pensando che quest'anno oltre all'arrivo della Milano-Sanremo, avremo anche il prologo del giro d'Italia con la cronometro proprio sulla pista ciclabile e ho in mente di fare delle foto!
EliminaE' bellissima, davvero, fa un effettone!!
RispondiEliminaFelice 2015 cara Claudia, che sia ricco di incontri e persone speciali e tanta tanta tanta salute!!
Originale e nuova, complimenti e tanti tantissimi auguri.
RispondiEliminaBacioni
Robi