martedì 21 aprile 2015

Album dediche e foto per i 50 anni di mia cugina Paola

Per la prima volta pubblico un album che non è ancora nelle mani della destinataria . . . tutta colpa delle poste ! 
Quando mia cugina Paola mi ha detto che per festeggiare i suoi 50 anni , dopo le cene in famiglia , avrebbe organizzato una festa in un locale dove poter brindare e ballare con tutte le persone importanti della sua vita , dalle compagne dei primi anni di scuola agli amici delle vacanze , recuperando contatti persi da anni , le ho chiesto se le facesse piacere avere un album fatto da me sul quale far scrivere un pensiero a ciascuno . Ha accettato con entusiasmo , mi ha detto che i suoi colori preferiti sono il giallo , il blu , e l ' azzurro e che le avrebbe fatto piacere ritrovarli tra le pagine .
Mi sono messa al lavoro , ho spedito con tre giorni in anticipo un paccocelere da 24 ore , il pacco è arrivato a Milano regolarmente il giorno dopo , ma un postino suonato o sfaccendato me lo ha rimandato indietro , scrivendo che l ' indirizzo era sbagliato o incompleto . . . Non era nessuna delle due cose , ho fatto un reclamo scritto , ma intanto l ' album ha cambiato destinazione d ' uso e Paola ci metterà le foto scattate quella sera e i biglietti che accompagnavano i regali .

Ecco le foto















A questo punto non corro altri rischi e non glielo spedisco di nuovo . . . ho una scusa per andare a Milano . . .
Ringrazio chi ha letto questo post e chi lo commenterà e spero che questo album possa ispirare qualche altre scrapper , visto che i colori e le fantasie delle carte che ho scelto sono molto estivi .
A presto !
Claudia




10 commenti:

  1. Wow, bello...tutto! E pure i timbri sembrano fatti per quella carta!

    RispondiElimina
  2. Il commento sopra è il mio, dal cell non mi fa commentare con l'account Google....mah! Pat

    RispondiElimina
  3. Già, le poste fanno sempre perfettamente il loro dovere e meno male che non è andato perduto!! Bellissima idea, perfetta realizzazione!!

    RispondiElimina
  4. lascia perdere! Anche a me è appena tornato indietro un acchettino spedito a ottobre??? pazzesco! Si rubano i francobolli e poi te lo rimandano.... prima o poi! E cara grazie che nn lo aprono e rubano il contenuto (a me è capitato anche questo!!!!!! Hanno lasciato la card che era scritta e preso il resto!!!!!) :( grrrrrrrrr

    RispondiElimina
  5. Ma parliamo di cose belle :D :D :D
    Che figata questo mini!!!!!!!!!!! (si può dire mini???) eheheh

    Mi piace tantissimo!!!!!
    ma anche le altre nn sono da meno!
    Sei bravissima Caudia! LA tua amica aspetterà che tu vada a trovarla per poterlo tenere in mano :( ..... ma sai che gioia per te vedere i suoi occhi che si illuminano??????

    Un bacio
    La pagina delle ondine con l'ombrellone è una vera favola!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie! ...per la cronaca non si può chiamare mini perché è 25 x 25 centimetri ; )

    RispondiElimina
  7. Non ho parole!! *_* Sei troppo brava Claudia!! Ma visto che vieni a Milano perché non ci vediamo?? Mi farebbe tantissimo piacere, veramente ^_^
    Anzi, aggiungimi su Fb così possiamo dialogare meglio :)
    Un bacio!!

    Giulia

    RispondiElimina
  8. le poste sono brava a guastare la festa, questa volta è proprio il caso di dirlo! Comunque sia tua cugina farà sicuramente un buon uso del tuo lungo lavoro :)

    RispondiElimina