giovedì 8 ottobre 2015

Misurabimbi

Ma quanto tempo è passato dall ' ultima volta ? Talmente tanto che ho avuto la sindrome da foglio bianco anche quando ho creato qualcosa di nuovo , ho fatto le foto , ma non ho pubblicato niente . Ammetto di non aver prodotto tantissimo , perché un ' estate meravigliosamente calda come questa e un mare così trasparente per giorni e giorni consecutivamente non so quando si ripresenteranno e ho deciso di approfittarne e di vivere pienamente la mia stagione preferita .

Torno a piccoli passi , con un oggetto creato per una ragazza che è diventata mamma da poco ; è la figlia della mia parrucchiera , nonché ex alunna di Romano , così ho deciso di farle un regalino . Un album non mi sembrava il caso , così ho optato per questo misurabimbi da appendere nella cameretta .
Ho colorato la base con acrilico e decorato con applicazioni fustellate come i numeri che segnano le varie tacche , tracciate a pennarello indelebile nero .

Ecco il risultato



e adesso che il ghiaccio è rotto so che non sparirò per altri tre mesi , anche perché se in certe ore il sole è ancora caldissimo e il cielo è sempre azzurro , la malinconia autunnale non mi ha risparmiato e posso combatterla con la creatività  . . . anche pulire casa e stirare forse sarebbero attività terapeutiche , ma preferisco creare . . . 

A presto e grazie a chi mi ha aspettato e leggerà questo post , lasciando magari un commento .
Claudia

4 commenti:

  1. Ciao Claudia, dai che anche l'autunno ha i suoi lati positivi, io ho mal sopportato questa estate purtroppo, troppo caldo per i miei gusti...ma posso capire che per altri sia stata un'estate fantastica!
    Bello il tuo regalo!!!!
    ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. È bellissimo.... dai vedilo come un nuovo inizio!

    RispondiElimina
  3. Molto carino!!! ...io manco da più tempo dal blog, ma ammetto che pubblicare su FB è molto più immediato...ma ritorno, ritorno!!!

    RispondiElimina
  4. Hai avuto un'ottima idea: ritornare al blog non può che essere positivo, non fosse altro per scongiurare possibilità quali ferro da stiro, lavori di casa e amenità del genere ;))
    Il pensiero che hai realizzato mi piace molto, utile anche come home decor. Bacio

    RispondiElimina