Un ' altra card a pochi giorni di distanza da quella che baby !
La mia amica Tiziana compie gli anni il primo marzo e due giorni dopo festeggia l ' onomastico . Generalmente cerco due idee diverse per festeggiare con due regali le sue ricorrenze , ma occasionalmente opto per un regalo cumulativo . Siccome lei è sempre così disponibile per tutti da non riuscire a dedicarsi a se stessa come meriterebbe , ho deciso che quest ' anno le avrei regalato una maxi coccola in un nuovo centro benessere di charme , aperto a pochi chilometri da Sanremo .
Ovviamente ho pensato al modo migliore per confezionarlo e ho progettato questa card , per la quale ho scelto carte e abbellimenti in colori molto vitaminici , adatti alla circostanza e alla primavera in arrivo.
Slegato il nastrino e aperta la parte superiore appare un timbro (che mi rappresenta nel mio caos creativo) dipinto con le matite acquarellate e un inizio di spiegazione . . . |
Aprendo completamente la card compare al centro la busta che contiene il buono (decorata con altre carte per Project Life) e in basso un cartellino che rimanda a un contenuto nascosto |
La stessa struttura può essere riadattata per regalare biglietti per viaggi , spettacoli , partite o anche semplici banconote scegliendo opportunamente le carte, il nastro e le piccole tag con le indicazioni sull ' uso .
Grazie a chi mi ha letto anche oggi , grazie a chi lascerà un commento e un arrivederci a presto sul mio blog .
Claudia
Davvero bella e curata in ogni particolare! Mi piace! Complimenti per l'idea!
RispondiEliminagrazie!
Eliminastupendissima,Claudia!!!!!!! penso che ti ruberò l'idea...se permetti!!!! Noi amiche scrappers ai compleannii ci regaliamo i soldini per il materiale scrap, quindi cade proprio a fagiolo!!!!!
RispondiEliminabenissimo!
EliminaCiao Claudia! Grazie per essere passata dal mio blog!
RispondiEliminaBellissima la struttura di questa card!!
Un abbraccio!
Virginia
Le card lunghe mi sono sempre piaciute, questa non fa eccezione: bella la pattern, vivace l'utilizzo delle card da project life in questa versione, simpaticissima l'idea dei suggerimenti per l'utilizzo nascosti sotto il cerchietto di velcro!
RispondiElimina