mercoledì 15 giugno 2016

Album ricordo di una gita

Inaspettatamente sono qui a presentarvi un album che non era stato cominciato e abbandonato e non era nemmeno nella lista di quelli che devo fare assolutamente perché già promessi , ma a volte succede che le occasioni siano tali da meritare un progetto pensato e realizzato in tre giorni  di lavoro quasi continuativo .
Sabato scorso sono stata a visitare la Costa Fascinosa con un gruppo di amici di facebook appassionati di crociere come me . Appassionati di crociere ma non di scrap , tranne qualche sporadica eccezione , così ho deciso di mostrare al gruppo un ' alternativa alle migliaia di foto conservate nella macchina fotografica o nel pc se non addirittura nel cellulare e questo è il risultato .




















Chiusa la parentesi dell ' improvvisazione sarà il caso che torni ai lavori già programmati . . . 
a presto e grazie per avermi seguito in questo post estemporaneo .
Claudia

4 commenti:

  1. Bello...come sempre!!! Brava tu che continui ad aggiornare, io devo ripartire, ma mi ci vuole uno stimolo vero! Ti aggiornerò!

    RispondiElimina
  2. mamma mia!! bello e coinvolgente!! Mi è sembrato di essere con voi!!!
    Tizi

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono la rilegatura "alta", il formato quadrato, lo spunto iniziale e naturalmente tutto quello che ci hai messo: w le vacanze, w le foto che trovano così la perfetta collocazione!

    RispondiElimina
  4. meraviglia! per me la crociera è ancora un sogno irrealizzato ... ma prima o poi ....

    RispondiElimina