martedì 5 luglio 2016

Due Explosion Box su misura per due regali

Fino ad ora avevo sempre fatto explosion box di forma cubica e le ho usate come biglietti d ' auguri un po ' elaborati . Oggi ve ne presento due fatte su misura per contenere altrettanti regali .
Ho progettato la prima per nascondere un sacchettino di Swarovski che non volevo fosse immediatamente visibile alla destinataria . Ho creato  una scatola a forma di parallelepipedo allungato verso l ' alto e l ' ho decorata con soggetti marini per festeggiare un compleanno primaverile .
La seconda mi è stata commissionata dalla mia amica Tiziana che ha regalato alla nipote che si è appena laureata degli euro destinati al suo viaggio ad Amsterdam e anche il taccuino Moleskine di Amsterdam . Ho dunque progettato un ' altra scatola a forma di parallelepipedo di dimensioni adatte a contenere un cofanetto per il taccuino sulla base , la bustina in cui inserire il denaro e uno spazio sul quale scrivere qualcosa e inserire le firme degli zii e dei cugini .

Ecco le foto della scatola destinata a Marika











e ora quelle della scatola per la neodottoressa Anna Paola








Grazie a chi ha letto questo post e a chi lo commenterà ; io spero che sia utile a chi fino ad ora non aveva mai pensato che le dimensioni di qualsiasi progetto possano essere completamente adattate alle nostre esigenze .
A presto !
Claudia

8 commenti:

  1. Grandiosa...anzi esplosiva!!!!
    Complimenti Claudia!!! @
    :)

    RispondiElimina
  2. bravissima mi piacciono molto tutte e due...ed è stupenda l'idea di adattare l'explosion box alle nostre esigenze.

    RispondiElimina
  3. Adoro le explosion e anch'io le ho sempre fatte solo cubiche, queste sono proprio speciali. Mi piacciono entrambe, il tema marino poi è tra i miei favoriti, dovessi sceglierne una direi però la seconda: il bianco/nero, le casette, la valigia... ecco, mi sembra favolosa! Grazie per l'ispirazione, Claudia!

    RispondiElimina
  4. Bellissime Claudia! I tuoi lavori sono sempre uno spunto stupendo!!

    RispondiElimina
  5. Fantastiche idee Claudia,come sempre, belle e molto molto originali!

    RispondiElimina
  6. Bellissime..come sempre sei molto creativa ed originale

    RispondiElimina