Dopo la lunga pausa estiva è arrivato il momento di ricominciare ad occuparmi del blog .
Non sono stata completamente in ozio e nemmeno esclusivamente occupata a godermi il mio mare e il mio scoglio , ma ho lavorato con lentezza , e a poco a poco documenterò tutto .
Comincio col mostrarvi il biglietto che ho preparato per il compleanno di Simona , moglie di mio fratello e cara amica da decenni ormai .
Io e il mio fidanzato abbiamo pensato di regalarle un buono da spendere nel suo negozio di abbigliamento preferito e ovviamente io ho cercato di presentarglielo in un modo carino .
Ho optato per una twist card con una tasca nella quale ho inserito il buono piegato in due in modo che non fosse immediatamente leggibile aprendo il biglietto . La tasca è stata tagliata e incollata in modo che le losanghe coincidessero perfettamente con quelle dello sfondo .
Ecco il risultato
fronte |
retro |
aperta con il buono inserito nella taschina |
aperta con il buono estratto |
Adesso che ho rotto il ghiaccio penso tornerò presto per farvi vedere altre cose . . . nel frattempo ringrazio chi non si è stancato di aspettare , chi ha letto questo post e chi avrà il piacere di lasciare un commento .
Claudia
Presente! Molto molto carino!
RispondiEliminaSempre di gran classe! Bello! Tania 😉
RispondiEliminaCiao Claudia, bentornata! Bella l'idea della twist card "nascondino" e splendide le carte. Aspetto gli altri tuoi lavori, intanto salutami l'immenso meraviglioso blu del tuo mare!
RispondiEliminaMolto belle le carte usate e le immagini un po' vintage!
RispondiEliminaBella e molto elegante! Bentornata!!!Grazie per essere passata a trovarmi!
RispondiEliminaCiao Claudia, che bella! Mi piace questo stile vintage.
RispondiEliminaBuona giornata
Robi
Molto bella ed elegante, complimenti
RispondiElimina