sabato 9 settembre 2017

Card con taschina porta buono spesa per il compleanno di mia cognata

Dopo la lunga pausa estiva è arrivato il momento di ricominciare ad occuparmi del blog .
Non sono stata completamente in ozio e nemmeno esclusivamente occupata a godermi il mio mare e il mio scoglio , ma ho lavorato con lentezza , e a poco a poco documenterò tutto .
Comincio col mostrarvi il biglietto che ho preparato per il compleanno di Simona , moglie di mio fratello e cara amica da decenni ormai .
Io e il mio fidanzato abbiamo pensato di regalarle un buono da spendere nel suo negozio di abbigliamento preferito e ovviamente io ho cercato di presentarglielo in un modo carino .
Ho optato per una twist card con una tasca nella quale ho inserito il buono piegato in due in modo che non fosse immediatamente leggibile aprendo il biglietto . La tasca è stata tagliata e incollata in modo che le losanghe coincidessero perfettamente con quelle dello sfondo . 

Ecco il risultato

fronte

retro

aperta con il buono inserito nella taschina

aperta con il buono estratto


Adesso che ho rotto il ghiaccio penso tornerò presto per farvi vedere altre cose . . .  nel frattempo ringrazio chi non si è stancato di aspettare , chi ha letto questo post e chi avrà il piacere di lasciare un commento .
Claudia

7 commenti:

  1. Sempre di gran classe! Bello! Tania 😉

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, bentornata! Bella l'idea della twist card "nascondino" e splendide le carte. Aspetto gli altri tuoi lavori, intanto salutami l'immenso meraviglioso blu del tuo mare!

    RispondiElimina
  3. Molto belle le carte usate e le immagini un po' vintage!

    RispondiElimina
  4. Bella e molto elegante! Bentornata!!!Grazie per essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, che bella! Mi piace questo stile vintage.
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  6. Molto bella ed elegante, complimenti

    RispondiElimina