giovedì 17 febbraio 2022

Album Baby Girl per tantissime foto

La mia carissima amica Tiziana diventerà nonna e ho voluto regalarle in anticipo un album in cui riunire non solo le foto della nipotina , ma anche quelle della figlia in attesa , quindi avendoglielo consegnato ieri posso mostrarlo pubblicamente .
La struttura non è progettata da me ma da Evelin Agosto , una bravissima scrapbooker che nei suoi videotutorial chiarissimi e divertenti ci guida passo passo nella costruzione di album anche complessi . Non ho mai seguito tanto volentieri le dirette proposte dai vari gruppi perché mi sono accorta che raramente proponevano qualcosa che non sapessi già fare , ma con Evelin e il suo gruppo Ampolix è diverso e finalmente ho la sensazione di imparare qualcosa anche online .
Ho deciso subito di evitare il colore rosa che amo molto e che trovo perfetto come filo conduttore per gli album dedicati al primo anno di vita , in cui scandisco gli eventi più importanti dalla nascita al primo compleanno . In questo album saranno raccolte foto di più anni , in varie situazioni e ho voluto lasciare le pagine libere da riferimenti precisi . Ho scelto dunque il bianco , il grigio e il giallo in più tonalità per gli sfondi e le fustellate bianche e grigie . Fiori e bottoni coordinati alle carte .
Le foto sono tantissime perciò penso di inserirle in sequenza senza didascalie restando ovviamente a disposizione per eventuali chiarimenti necessari a chi volesse riprodurre questo album












































Vi ho impegnato molto oggi quindi non mi dilungo ulteriormente e vi saluto ringraziando con affetto chi è passato di qua e chi commenterà .
A presto !
Claudia

4 commenti:

  1. Io ho ricevuto questa meraviglia e quindi ho l'onore, ma anche l'onere, di completarlo con foto ed osservazioni. Un grande compito, in tanta bellezza! Questo album è meraviglioso, sia per la scelta dei colori e delle carte, sia per come è stato assemblato. Mi accingo al lavoro con un certo timore, ma anche con la gioia di poter un giorno far vedere a mia nipote la sua storia costruita in tanta bellezza! Grazie Claudia, la tua splendida sorpresa mi ha reso tanto felice.

    RispondiElimina
  2. È una meraviglia, la struttura sì, ma la scelta delle carte che non è mai così semplice!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ! Bellissima scelta e abbinamento di carte !

    RispondiElimina
  4. Gli album che mi piacciono, tu sei una garanzia nella esecuzione e nella scelta degli abbinamenti.... Evelin con i suoi tutorial oltre ad essere speciale è anche molto brava. Complimenti

    RispondiElimina