giovedì 3 marzo 2022

Explosion Box e Midori a tema Island con la palette di colori del Meeting Nazionale ASI 2022

Come ogni anno , prima del Meeting Nazionale ASI ci vengono proposte sfide e swap e oggi vi mostro due cose che ho preparato per questa occasione .
Il tema Island doveva essere sviluppato in un ' explosion box e in un midori e un ulteriore vincolo erano i colori delle sabbie e del mare presenti nel logo .

Ecco l ' explosion box

Sul coperchio ho creato un effetto shaker mescolando della sabbia del deserto con glitter color bronzo

Questa è la prima delle facce laterali e a seguire ci sono le altre tre




La scatola aperta mostra sulle quattro facce interne spazi per inserire foto nelle pagine dei minialbum e sulle tag infilate nelle taschine

In questa foto si evidenzia la scatolina centrale che contiene tutti gli abbellimenti visibili sulla sinistra che potranno essere usati dopo aver posizionato le foto







e il midori












Mi sono molto divertita a preparare questi due oggetti da scambiare e magari avrò dato a chi mi segue qualche spunto per un piccolo regalo .
Grazie a chi ha letto questo post e a chi lo commenterà . 
A presto !
Claudia


4 commenti:

  1. Bellissimi, specie l'esplosione box, una vera esplosione di sorprese! Brava
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Caspiterina Claudia che bei lavori... mi ero ripromessa di iscrivermi almeno ad un gioco, quello della midori...ma poi il tempo è sfrecciato via alla velocità della luce (in realtà sono di una lentezza impressionante ultimamente) e quindi nulla, nada, rien... sarà per il prossimo. A te tanti complimenti

    RispondiElimina
  3. Ma che bella! L'explosion box è stupenda! La sabbia sul coperto è bellissima, mi piacciono tanto anche le fustelle che hai usato. E il midori l'avevo già visto 😅

    RispondiElimina
  4. Claudia sono incantata!!! L'explosion box è semplicemente meravigliosa!!!! Bravissima!!!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina