martedì 12 aprile 2022

Minialbum felino, interpretazione personale del progetto di Debora Angeli presentato al Meeting Nazionale ASI 2022

Di ritorno dal più bel Meeting Nazionale ASI di sempre ho deciso di non far diventare UFO i bellissimi progetti iniziati ed eccomi a presentarvi il primo che ho terminato .
Non ho usato le carte utilizzate da Debora nel suo album originale , ma questa non è l ' unica differenza : lei l ' ha riempito con foto dei figli e io di gatti . . .
Non essendo un mio progetto non inserirò didascalie con spiegazioni tecniche . I soci ASI potranno accedere alla dispensa pubblicata nel sito dell ' associazione .
Vi lascio alle immagini




























Grazie per la vostra attenzione e per i vostri eventuali commenti e arrivederci a prestissimo, con un altro mini proposto a Vicenza .
Claudia

7 commenti:

  1. Ma che meraviglia Claudia... e le foto come sempre bellissime. Prima o poi lo finirò anch'io che grazie all gentilezza di Debora sono riuscita a preparare tutte le pagine prima di scappare a prendere il treno...

    RispondiElimina
  2. Bello il progetto di Debora e bella la tua realizzazione

    RispondiElimina
  3. Bellissimo album! Bella la struttura le carte e soprattutto i tuoi gatti vagabondi ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Spero di vederlo dal vero quanto prima, mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  5. Album bellissimo. Per me il titolo è
    " La magia dei gatti".

    RispondiElimina