lunedì 17 ottobre 2022

Album Lione 2015, su progetto di Debby Schuh modificato

Sabato primo ottobre ho passato una giornata con la mia teacher preferita che è tornata in Italia . Ogni volta Debby Schuh ci porta  carte colorate , page protector da utilizzare creativamente , nastri e altri abbellimenti e non manca mai qualcosa di nuovo . La novità di quest ' anno sono stati degli abbellimenti ritagliati che invece di essere di carta o cartoncino erano dello stesso materiale dei washi tape e quindi applicati sulla pagina restano trasparenti . Li troverete sparsi nelle pagine di questo album che ho dedicato a una gita di quattro giorni a Lione sette anni fa , esattamente dall ' 1 al 4 ottobre 2015 . Le foto , stampate al ritorno dal viaggetto hanno atteso a lungo prima di trovare la giusta collocazione , ma finalmente ce l ' hanno.
Debby dà indicazioni su come tagliare le carte, suggerisce il posizionamento di alcuni decori sul fronte della pagina , consiglia di decorare alcuni bordi con forbici creative , ma lascia la massima libertà nella gestione delle posizioni delle pagine e dei decori ed è per questo che io riesco sempre ad utilizzare al meglio i suoi album , che diventano la cornice perfetta delle mie foto .

Sfogliamo insieme l ' album

















































Un caloroso ringraziamento a chi ha letto questo post e a chi lo vorrà commentare e un arrivederci a presto da queste parti.

Claudia

2 commenti:

  1. Che bello! Intravedo un tocco di romanticismo, forse suggestonata dal bel fiocco di copertina. Verrò presto a vedere anche questa meraviglia dal vero! Brava la mia artista preferita. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Claudia io ancora non lo finisco

    RispondiElimina