sabato 8 ottobre 2022

Maxialbum Crociera in Norvegia 2022

Domenica 2 ottobre ho avuto il grande onore di essere invitata dal Direttivo dell ' ASI a uno " Scrappa con . . . " , durante il quale ho presentato il mio modo di scrappare che io chiamo archeoscrap , ovvero lo scrapbooking come si faceva una volta , partendo dalle foto e non dalla struttura di un album , come invece va di moda adesso , e usando materiali che si sono acquistati perché piacevano , armonizzando tra loro pezzi anche di marche diverse , perché una volta non c ' erano millemila abbellimenti coordinati alle carte .
Siccome il progetto è stato fatto per l ' Associazione Scrappers Italia, solo i soci potranno vedere i video esplicativi sulle tecniche usate , leggere la dispensa e guardare il video in cui l ' album viene sfogliato e commentato , ma posso condividere qui tutte le foto , per permettere a chi mi legge di guardare le immagini scattate durante una bellissima vacanza riunite in questo album che mi permetterà di riviverla ogni volta che lo desidererò .











































































Ringrazio chi è passato di qui e chi lascerà un suo commento.

A presto !

Claudia

6 commenti:

  1. Stupendo!!! Bello da far sognare di essere lì a vivere questa meravigliosa esperienza. Spero di vedere questa meraviglia presto dal vivo, con le spiegazioni dell'autrice!

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo album, un viaggio in Norvegia lo sto sognando da tempo.....

    RispondiElimina
  3. Bravissima Claudia! Molto bello.. è ciò che vorrei fare io per i miei viaggi ma non sono mai riuscita. Prenderò spunto dai tuoi capolavori! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. È incredibile questo album. Sia per le dimensioni, che per la quantità di foto, sia per la maestria con cui l'hai realizzato. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza di scrapper con tutti gli associati, sono sicura che sia le nuove socie che le più esperte troveranno tanti spunti per i loro progetti.

    RispondiElimina
  5. Il viaggio di per sé deve essere stato fantastico, e tu lo hai "descritto" benissimo! Questo modo di scappare mi piace molto, qualche abbellimento va bene, ma una marea di appiccichini non è nelle mie corde!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto i paesaggi sono veramente fantastici

    RispondiElimina