martedì 14 marzo 2023

Album foto Oman e Qatar

Ecco il secondo volume della saga! Dal punto di vista delle conoscenza dei luoghi questo credo sia il più interessante dei tre , se non altro perché gli Emirati Arabi Uniti sono una meta turistica frequentata da anni e molti europei ci lavorano , mentre questi due Stati , comunque raggiunti dalle crociere e dai viaggi organizzati , sono un po' più sconosciuti e durante gli ultimi mondiali di calcio ho sentito sciocchezze che si giustificano solo con la passione per il sentito dire senza ombra di verifica .
Per quanto riguarda l ' aspetto scrap credo di aver già scritto tutto ieri . Sono sempre disponibile a fornire spiegazioni che potranno essere utili a chi me le chiederà e vi invito a godervi le immagini e i racconti , cercando di entrare davvero nella natura e nella cultura di questi Paesi .










Con grande piacere ho fatto notare ai miei compagni di viaggio che i ferri da stiro erano posizionati nella stanza degli uomini



















Ringrazio chi mi sta seguendo in questa avventura a puntate e aspettando i vostri commenti vi do appuntamento a domani per la parte finale .

Claudia

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo lavoro. Sono dei posti meravigliosi. 😊🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  2. Davvero bello, I tre album insieme hanno richiesto un lavoro enorme.

    RispondiElimina