sabato 15 aprile 2023

Biglietto portasoldi per una Laurea

Il nipote di una mia amica ha conseguito ieri la Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale e lei mi ha chiesto di preparare per lui un biglietto portasoldi da portargli alla festa .
Ho deciso di fare una struttura pop up e di utilizzare carte fantasia in tema con la sua specializzazione . La taschina che sta al centro della parte destra sarà utilizzata per inserire le banconote , mentre sulle tag ci saranno le firme degli zii . A sinistra ho riportato una delle mie frasi preferite per le lauree .

Ecco le immagini









Con questa card partecipo al Challenge di aprile di Scrapbookingitalia a tema Cerimonie .
Ringrazio chi ha letto questo post e chi lo commenterà e a tutti dico arrivederci a presto , perché sto ultimando un lavoro che ho proprio voglia di mostrarvi .
Claudia

1 commento:

  1. Bellissima idea usare una struttura così articolata per la laurea in ingegneria aerospaziale, si adatta perfettamente

    RispondiElimina