mercoledì 3 maggio 2023

Ring Album People, la mia interpretazione del progetto di Debby Schuh presentato a Vicenza

La mia best teacher Debby Schuh ad Abilmente Vicenza , lo scorso febbraio , ci ha proposto la costruzione di un album molto corposo ma rilegato con un solo anello . I colori delle carte del kit sono piuttosto delicati e le fantasie sono moto varie , così ho deciso di utilizzarlo per foto scattate a persone durante i miei viaggi , Come al solito ho apportato delle modifiche al modello originale per adattare le pagine ai miei soggetti , ma ho conservato la sequenza delle schede , preferendo scegliere per ogni pagina lo scatto che più mi sembrava adatto , incurante della cronologia e dell ' uniformità dei luoghi .
Per ogni foto c ' è una scritta che dice dove è stata scattata , ma ho volutamente ignorato l ' anno , perché ogni soggetto , a suo modo , secondo me , è senza tempo .
Ho inserito in questo album più di sessanta foto , tutte visibili , conservando per il journaling gli spazi degli inserti nelle tasche .

Vi lascio alle immagini














































Come avevo anticipato nel post precedente , avevo una gran voglia di mostrarvi questo lavoro perché si stacca nettamente dai miei album di viaggi dove sono i paesaggi ad essere protagonisti , per lasciare spazio alle persone .
Grazie a chi ha letto questo e a chi ha lasciato un commento e arrivederci a presto qui da me .
Claudia

2 commenti:

  1. Molto molto originale! Persone colte in un attimo particolare, e giustamente, come dici tu, senza tempo. Affascinante il modo in cui hai destinato al ricordo i soggetti, regalando uno sfondo adeguato ad ognuno. Brava Claudia!

    RispondiElimina