sabato 6 maggio 2023

Multiquaderno per un regalo

Romano ha presentato il suo libro a Firenze e mi ha chiesto consiglio per un regalo che intendeva fare alla professoressa Anna Scattigno, che era stata la relatrice della sua tesi di laurea e che avrebbe interloquito con lui e col professor Valdo Spini .
Non avrei saputo cosa suggerirgli di comperare per una donna così in gamba e così particolare e gli ho proposto di fare io un contenitore rigido che potesse contenere quattro quaderni destrutturati , in cui avrebbe potuto scrivere, raccogliere foglietti che di solito si perdono in giro, ma che qui potevano essere fermati con le clip , fotografie e qualunque cosa lei desiderasse .
Per quanto riguarda i materiali , avevo già messo da parte molti fogli colorati , cartoncini vintage e fogli di quaderno con rigature diverse che intendevo utilizzare per fare un midori alla maniera di Elena Fiore e in quella borsa ho attinto a piene mani . A Elena dico che in quella borsa c ' è ancora di tutto e di più e prima o poi realizzerò la mia versione del suo progetto , ma per ora vi mostro le foto di quello che ho fatto adesso . . .


































































Non immaginavo di pubblicare un post dopo soli tre giorni dal precedente, ma oggi è la giornata internazionale dello scrapbooking e mi faceva piacere festeggiare in qualche modo .
Grazie a chi ha letto e chi avrà voglia di lasciare un commento e un arrivederci a presto !
Claudia

2 commenti:

  1. La professoressa sarà felicissima perché hai fatto un lavoro immane! Non c'è regalo comprato che possa competere con tanta dedizione e cura! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente sarà molto apprezzato!

    RispondiElimina