lunedì 19 dicembre 2011

Altre borse di maglia

. . . Tutta colpa di " Tutti pazzi per amore " . . . trovo simpatica questa serie tv , che racconta cose di tutti giorni con uno sguardo ironico , però non sono capace di stare con le mani in mano davanti alla televisione : di scrap neanche parlarne , così resta la maglia . . . ho trovato delle borse di feltro di vari colori (di un modello più semplice di quello che avevo acquistato per me ) e per ciascuna ho pensato a un " vestito " diverso .
Questo è il risultato


Cosa ne dite?
GRAZIE a chi mi segue e trova il tempo di commentare anche in questi frenetici giorni prenatalizi !
Claudia

5 commenti:

  1. Bellissimeeeeeeeeee!!! Ma sferruzzi benissimo!!!!
    Devo imparare anche io!!!!!!!!!!!!
    Miky

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei brava!! Ma lo sai che le tue borse mi piacciono un sacco??? Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ma che belli e che brava!!!Kiss

    RispondiElimina
  4. che dire ... brava! Io proprio di maglia non me ne intendo, ma questi sacchetti fanno la loro figura.

    RispondiElimina
  5. mamma mia che raffinatezza!!un'idea strepitosa!
    auguroni di natale anche a te carissima!!

    chiara

    RispondiElimina