giovedì 22 dicembre 2011

Card portasoldi

Natale è ormai vicinissimo ! la maggior parte dei  miei pacchetti ( ma non tutti ! ) sono pronti e bisogna preparare le buste per il denaro da regalare ai ragazzi . Quest ' anno ho fatto vari tipi di card portasoldi : questa è quella più elaborata e più vivace


 poi c'è questa


queste con i cartoncini bianchi embossati su cui scrivere ,  incollati su carte fantasia


e infine queste, color craft , un po' vintage un po' minimal : le più veloci da fare , giocando con i timbri e i fermacampioni a tema . La stella di natale sulla busta è ottenuta con quattro strati di foglie , due per ogni misura , fustellate con la Big Shot , e al centro ha un fermacampioni dorato a stellina .


Anche le amiche non scrapper potrebbero ispirarsi a queste card per non infilare le banconote in tristi buste bianche . . . ben sapendo che figli e nipoti badano alla sostanza e non prestano attenzione alle confezioni , ma è più gratificante per noi vestire con un po ' di atmosfera natalizia il regalo più prosaico . . . 

Conto di scrivere almeno un altro post prima di Natale , ma comincio a fare gli auguri a chi non avrà tempo di leggermi nei prossimi giorni ! Grazie a chi mi segue e a chi commenta !
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento