domenica 12 gennaio 2014

Card-regalo per il compleanno di Romano

Al festeggiato del post precedente ho fatto trovare questa busta , con fascetta fustellata come chiusura , con 4 card all ' interno .
La prima e l ' ultima accompagnavano un pacchetto , mentre la seconda e la terza contenevano una sorta di " buono "
Vi lascio alle foto

La busta si può aprire facendo semplicemente scorrere in giù la fascetta senza romperla



Romano insegna storia , ma quando ha aperto la prima card gli ho consegnato un pacco contenente un librone costituito dalle prime pagine della Gazzetta dello Sport con gli episodi più significativi a partire dal 1896



La seconda card conteneva all ' interno una presentazione dello spettacolo di Paolo Poli , dedicato al Pascoli e intitolato " Aquiloni " per il quale avevo già acquistato i biglietti che ho fotocopiato




La terza card conteneva un estratto del programma viaggio in Marocco che ho prenotato da Hobby di Carta con un ' aggiunta personale



La quarta card accompagnava un corso di disegno in due CD , della carta da disegno e dei pastelli colorati per fare gli esercizi . Romano ogni tanto dice che gli piacerebbe dipingere , perché quando era piccolo lo zio pittore lo portava con sé quando ritraeva paesaggi dal vero ogni tanto la natura che circonda la nostra casa lo ispira , però gli manca totalmente la tecnica . Adesso potrebbe cominciare ad impararla !

Nota tecnica : dalle foto non è chiarissimo che i numeri identificativi della card sono fustellati , quindi un foro sulla copertina lascia vedere il foglio sottostante .

Vi ringrazio per avermi seguito , spero che questo post possa suggerirvi qualcosa anche per San Valentino o per un anniversario e se vorrete commentare sapete che mi farà piacere.
A presto
Claudia

7 commenti:

  1. Beh... Questa volta mi hai commosso... Tanta cura per un regalo può essere solo sintomo di un grande amore!!! Complimenti ad entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola ! . . . ammetto che il terzo regalo è un po ' interessato , ma come avevi detto tu alla fine dell'ultima crociera insieme , è più bello se in vacanza ci andiamo con loro . . .

      Elimina
  2. E' davvero un regalo originale che avrà stra-sicuro apprezzato!!!!!
    Sei sempre più brava........... Complimenti Claudia!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ricevessi io in regalo così?
    È originale e pieno d'amore!
    Mi piace davvero tanto!!!❤

    RispondiElimina