Eccomi a presentare l ' album realizzato da Scrappando Carta e Ricordi sotto la guida di Karine Cazenave-Tapie che ci ha presentato la sua collezione Entre les Lignes .
A parte la mia innata tendenza a modificare un po ' i progetti presentati ai corsi per renderli più personali e per adattarli alle foto in mio possesso , questa volta noterete delle discrepanze maggiori tra l ' album originale e il mio , in quanto una parte dei materiali che avremmo dovuto usare e che erano disponibili per lo stesso corso tenuto il giorno dopo , erano in una valigia che non è arrivata in aeroporto con lo stesso aereo di Karine . Ho quindi usato dei miei timbri e delle mie fustellate quando ho completato l ' album a casa .
Nonostante fossi stata molto diligente nello stampare le foto nei formati richiesti , le avessi numerate e avessi già applicato il nastro biadesivo sui bordi , non sono riuscita a finire l ' album il giorno del corso , ma adesso eccolo !
Come sempre ringrazio chi mi segue e chi lascia messaggi . arrivederci a presto con altri lavori in attesa di essere mostrati .
Claudia
Bellissimo! Adoro lo stile di karine e i colori che sceglie,sono sempre così solari...il tuo progetto è il giusto compromesso tra il suo genere e il tuo,ottimo risultato!
RispondiEliminaMolto bello! (dunque è un'abitudine che ai corsi di Karine lei sia in uno stato e le sue valigie con I kit in un altro...)
RispondiEliminasì povera... non è fortunata con gli aerei...
Elimina3 parole: Portalo al meeting!!!! ahahahahahahah voglio vederlo dal vivooooo
RispondiEliminama che meraviglia! davvero stupendo!
RispondiEliminaMa wow, woooow! È bellissimo, è tuo pur essendo il progetto di Karine!
RispondiEliminaBellissimo questo progetto..ed ottima la realizzazione ^_^
RispondiEliminaBellissimo!!!! progetto fantastico e fantastica personalizzazione!
RispondiEliminaBellissimoooo....mi piacciono molto le sue carte e il progetto e l'interpretazione sono ben personalizzate ��
RispondiEliminaMi piace tanto, davvero stupendo!
RispondiEliminaBuon anno, cara, speriamo di vederci un po' di più :))
Bellissimo Claudia...la struttura mi piace molto ed anche i colori...ma le protagoniste sono le foto....stupende!!!
RispondiElimina